Archivi del mese: Maggio 2016
“Signor Ministro, caro Alessandro, cari colleghi e amici, Signore e Signori Oggi, nell’assumere l’incarico di Capo della Polizia – Direttore Generale della Pubblica Sicurezza, riaffermo la mia incondizionata fedeltà alla Carta Costituzionale, sulla quale giurai 30 anni fa e che da sempre rappresenta la stella polare della mia azione e dei miei comportamenti. Rinnovo a Lei Signor Ministro, e per il Suo tramite al Governo del Paese, i miei più deferenti ringraziamenti per la fiducia accordatami, fiducia che onorerò con tutto me stesso. Le assicuro, fin d’ora, che, … (leggi)
Il SIAP locale denuncia le modalità, le quantità, le scelte, e la qualità circa l’assegnazione del buono vestiario che ultimamente viene distribuito al personale in servizio presso l’Ufficio Scorte. Quest’anno l’amministrazione ha previsto che il Reparto Scorte sia composto solamente da 200 unità e che il restante personale non abbia bisogno del buono vestiario. Mah!!! La soluzione è stata semplice,,,, non assegniamo il buono al personale che lavora in ufficio (TANTO NON ESCONO IN SERVIZIO DI SCORTA )…. A NOI NON RISULTA!!!!!! Ma l’inasprimento che porta a denunciare questa organizzazione non è tanto la distribuzione dei buoni e la loro gestione … (continua)
Il Consiglio dei Ministri di venerdì 29 aprile ha deliberato, tra le altre cose, le nomine di: Alessandro Pansa a Capo del Dipartimento per le informazioni per la sicurezza (DIS) nonché quella del Generale dei Carabinieri Mario Parente a Capo dell’Agenzia informazioni e sicurezza interna (AISI). Il Consiglio dei Ministri ha deliberato un movimento di prefetti, all’interno del quale è stato previsto il conferimento a Franco GABRIELLI dell’incarico di Capo della Polizia- Direttore Generale della Pubblica Sicurezza, sempre il Consiglio dei Ministri ha inoltre effettuato le … (leggi)