Archive for Marzo, 2011

COMM.TO PRIMAVALLE – SERVIZI S.S. LAZIO

Posted by Maurizio Germanò on Marzo 29, 2011
> / No Comments

commissariato primavelle O.P. Formello

A seguito del nostro intervento, l’Ufficio di Gabinetto si è impegnato per far sì che questi emolumenti siano finalmente pagati e si metta fine alla vicenda per la quale c’eravamo già impegnati nelle settimane scorse al fine di delineare definitivamente la retribuzione prevista per tali servizi, ottenendo nell’occasione delle specifiche modifiche nelle Ordinanze. 

23 MARZO, PRIMI CONCRETI RISULTATI

Posted by Maurizio Germanò on Marzo 21, 2011
> / No Comments

In piazza per il rispetto degli impegni assunti dal premier

Comunicato_manifestazione_23_3_11      Agenzie_23_3_11

Il  23 marzo, “giorno nel quale e’ prevista la riunione del Consiglio dei ministri per l’approvazione del provvedimento sulla specificita’ del comparto sicurezza, saremo in piazza a Roma a vigilare che gli impegni del governo non si trasformino nell’ennesimo nulla di  fatto”

Tecniche Operative…. da “Ernesto”

Posted by Maurizio Germanò on Marzo 16, 2011
> / No Comments

Questura di Roma – aggiornamento professionale

Verso le ore 11,00, in piena lezione, percepiamo i primi intensi odori degli effluvi che vengono dalla cucina. E già…, la trattoria che gentilmente ci ospita, deve pur andare avanti e pertanto lo chef oggi ha in menù qualche bella pietanza a base di soffritto di cipolle. L’aria, dopo pochi minuti, diviene irrespirabile e tutti, sdrammatizzando, pensano a una simulazione di una situazione di O.P., con lancio di lacrimogeni.

REPARTO SCORTE “Villa Tevere”

Posted by Maurizio Germanò on Marzo 01, 2011
> / No Comments

ricorso doppia indennità

Dopo il riconoscimento della doppia indennità esterna, cui si era arrivati grazie alla costante e incisiva azione della nostra O.S. culminata con la Sentenza del T.A.R., riconoscendo il diritto a tutti i ricorrenti di percepire gli arretrati dal 2002 al 2006, anche la sentenza del Consiglio di Stato ha dato ragione alla nostra attività’ sindacale mediante il nostro ufficio legale.